Avete problemi a controllare la posta offerta da TopHost tramite client tipo Outlook, Thunderbird o da altri account di posta tipo Gmail o Yahoo?
Grazie all’utente " Luciano De Franco " sul forum ufficiale dei prodotti Google , ecco la soluzione:
_Questi sono i passaggi da fare:__1) Andare sul sito http://www.visualroute.it/strumenti/dnslookup.asp__2 ) Inserire l’indirizzo del Server POP, cioè mail.tuodominio.xx__3) Cliccare il tasto “risolvi” e copiare l’IP generato (i 4 numeri separati da punti, chiamati “indirizzi”)_4) Inserite direttamente l’IP al posto del Server POP nell’utility di configurazione di Google__A questo punto sarà necessario reinserire la password della vostra casella (se non la ricordate, re-impostatela da cPanel) e tutto funzionerà nuovamente!!!
Ci sarà una difficoltà nella risoluzione degli indirizzi DNS di SEEWEB ed il problema viene risolto indicando direttamente l’indirizzo IP da raggiungere.
L’unico problema sarà SE e QUANDO verranno spostati nuovamente tali domini.
Ciao! ! :) !